Pranzo Conviviale ANLA Schneider - Magrini

 

 

Domenica 6 dicembre 2015, presso la location "La corte Berghemina" di Pagazzano (BG) si è svolto il consueto Incontro Conviviale dei Soci A.N.L.A. del Gruppo Schneider Electric - Magrini Bergamo.

Sono stati graditi ospiti della giornata: la vice presidente nazionale A.N.L.A. dott.ssa Spampanato, il presidente regionale Dott. Emanuele Fiumanò, il Magnifico Rettore dell'Università di Bergamo, prof. Remo Morzenti Pellegrini, i rappresentanti dell'azienda Schneider Electric, il dott. Svara ing. Marco e la dott.ssa Scotti Alessandra, il presidente A.N.M.I.C. dott. Giovanni Manzoni ed altre autorità locali. 

La giornata si è aperta alle ore 11.30 e, dopo una breve relazione del presidente Ubbiali, e del consulente tecnico di Buca 18 Comunicazione, Ulivieri dott. Stefano, riguardante i buoni risultati ottenuti dal sito web, on line da poco più di un anno, sono seguite le premiazioni di 2 soci A.N.L.A. Over 80 e le premiazioni di 8 ragazzi per i premi di laurea e di studio, infatti ,anche quest'anno, il gruppo A.N.L.A. Schneider Electric - Magrini Bergamo, per l'11° anno consecutivo, ha indetto il Bando di Concorso “Premio di Laurea e di Studio” ai figli meritevoli di dipendenti in Servizio e in Quiescenza dell' Azienda, in onore del Pioniere dell’Industria Elettrotecnica Cav. Ing. Luigi Magrini. 

 

L'occasione è stata importante anche per la consegna di 9 nomine a socio onorario e soprattutto per la consegna del 1° premio alla Solidarietà Sociale, che ha visto premiati, dal Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Bergamo prof. Remo Morzenti Pellegrini, ben 15 personalità che hanno dato il proprio contributo all'associazione nel corso dell'ultimo anno.

Prima di chiudere e passare al pranzo, servito nella magnifica location a cura del catering San Lucio Events, è stata donata una opera d'arte in marmo all'Università degli studi di Bergamo, gentilmente offerta dal cav. Angelo Albani presidente della ditta Omag S.p.A. di Zanica, azienda sostenitrice e collaboratrice di A.N.L.A. nelle varie attività ed in particolare nelle attività dei seminari tenuti durante l'anno, denominati "L'Azienda Sale in Cattedra".

I Premiati della giornata sono stati:

 

 OVER 80  Alborghetti Rosangela  -  Finazzi Gianfranco

 

 

 PREMI DI LAUREA SPECIALISTICA/MAGISTRALE Carlotti ing. Lara  -  Previtali dott.ssa Sara 
 PREMI DI LAUREA TRIENNALE Bergamelli ing. Giovanni  -  Conti ing. Riccardo
 PREMI DI DIPLOMA Rovida Daniele  -  Magni Davide
 PREMI DI STUDIO Belotti Federico  -  Pagnoncelli Michele

 

NOMINA A SOCIO ONORARIO Paleari prof. ing. Stefano  --  Frigeri Cav. rag. Davide  -- Folio dott. Lorenzo  --  Maccarini prof. Giancarlo  - Artoni Oliviero  -- Manzoni dott. Giovanni  --  Albani cav. Angelo  --  Cappelli Ferdinando  -  Palazzi Alessandro 

 

 1° PREMIO SOLIDARIETA' SOCIALE

Albani cav. Angelo
Amato Agostino
Artoni Oliviero
Bertacchi dott. Alessandro
Bonetti ing. Ferruccio
Cappelli Ferdinando
Carmellini Paolo
Folio dott. Lorenzo
Frigeri Cav. rag. Davide
Frigeri prof. Filippo
Maccarini prof. Giancarlo
Manzoni dott. Giovanni
Palazzi Alessandro
Paleari prof. ing. Stefano
Ubbiali dott.ssa Valeria
 

 

Per leggere la relazione integrale tenuta dal presidente A.N.L.A. Gruppo Schneider Magrini, Mario mdl Ubbiali --> clicca qui

 

Per vedere l'articolo pubblicato sul quotidiano L'Eco di Bergamo il giorno 8 dicembre --> clicca qui

 

 

 

A.N.L.A. Bergamo