Consegna Targa prof. Stefano Paleari

 

 

Presso la facoltà di Ingegneria a Dalmine, durante una lezione universitaria, una delegazione di A.N.L.A. Gruppo Schneider - Magrini accompagnata dal prof. Maccarini Giancarlo, Rettore Vicario, ha benevolmente interrotto il prof. Paleari per fargli dono di una targa per il premio alla solidarietà sociale e a riconoscenza della nomina a Socio Onorario dell'associazione.

L'occasione è stata perfetta per rinnovare al prof. Paleari tutta la grande stima per la sua persona, nonché per la sua grande disponibilità, dimostrata negli anni del suo rettorato nei confronti di A.N.L.A.

Il Presidente Ubbiali, prima di consegnare la targa ha esordito dicendo: "Prof. Paleari, ex Rettore dell'Università degli Studi di Bergamo, grande collaboratore e sostenitore delle iniziative A.N.L.A. del Gruppo Schneider - Magrini e non solo, sempre disponibile ad ascoltarci e a suggerirci le linee del futuro di A.N.L.A.; relatore al Convegno Nazionale avvenuto a Bergamo ad ottobre 2013 con una lezione magistrale su "l'Anziano una risorsa per il paese", uomo di eccellente intelligenza e saggezza verso il mondo giovanile ma anche verso quello dell'anzianato.... Siamo fieri di nominarla Socio Onorario della nostra associazione".

 

Per l'associazione A.N.L.A. Gruppo Schneider - Magrini è un grande onore avere tra i propri soci una personalità di spicco come il prof. Paleari e ci auguriamo che continui a spronarci e a darci utili suggerimenti per rendere migliore l'Associazione a tutti i livelli.

 

 

A.N.L.A. Bergamo