Lutto nel Gruppo A.N.L.A. Schneider - Magrini

 

Albani cav. ANGELO

RICORDO DI UN GRANDE E SINCERO AMICO DI A.N.L.A. SCHNEIDER – MAGRINI

Il Presidente del Gruppo A.N.L.A. Schneider Electric - Magrini Bergamo ricorda il Cav. Angelo Albani “Socio Onorario” quale grande collaboratore e sostenitore delle maggiori e più significative iniziative programmate e parzialmente realizzate dal Gruppo A.N.L.A. Schneider-Magrini

Quando le persone se vanno così, d’improvviso, lasciano sempre un oceano di domande e mille pensieri affollano la mente… “Perché Lui?” “Perché adesso?” “Avevamo ancora molto di cui discutere…. Molto da realizzare insieme….

E non è facile mettere nero su bianco le proprie emozioni… i ricordi… i progetti, le ultime telefonate e gli ultimi incontri….

Voglio ricordare due aspetti che costituivano il nostro rapporto: il suo Essere Uomo ed Amico.

L’uomo Albani cav. Angelo è stato capace di lasciare un segno a Zanica, ha attraversato la nostra storia in modi diversi: In politica come Consigliere Comunale, Consigliere e Vice Presidente della Cassa Rurale e Banca della Bergamasca locale, Sostenitore nello Sport dilettantistico della Squadra locale, ma soprattutto impegnato nella attività lavorativa nel Settore della Piccola e Media Industria.

E’ stato per la A.N.L.A. Schneider – Magrini un intelligente promotore di progetti che, se realizzati, daranno maggiore lustro alla nostra Associazione.

E’ stato un grande Sostenitore di tante nostre iniziative… un Amico, trovato perso e poi ritrovato nuovamente…. Un rapporto sincero, spontaneo e naturale… L’amico con il quale sedersi a tavolino e fare progetti per il futuro della nostra Associazione.

Grazie Angelo per i tuoi consigli, per il tuo supporto, per le risate e le critiche costruttive.

La sua professionalità, competenza, impegno nelle Istituzioni, Enti, Istituti di Credito, Associazioni di categoria, hanno permesso di dimostrare quale grande uomo di sani principi, valori spirituali e grande genialità era nelle idee e nelle azioni.

Grazie alla sua instancabile voglia di lavorare e alla sua visione imprenditoriale la sua Azienda OMAG S.p.A.  è riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.

Persona di grande spessore umano e sociale, dal carattere benevole ma rigoroso nelle sue decisioni nel settore lavorativo, soprattutto nel rispetto dei grandi valori sociali, familiari e spirituali in cui immensamente credeva.

Mancherai Angelo: alla tua famiglia, alla tua Azienda, a Zanica, alla nostra Associazione.

 

 

Il Presidente A.N.L.A.

m.d.l. Mario Ubbiali

 

clicca qui per leggere articolo apparso su L'eco di Bergamo in ricordo del Cav. Angelo Albani

clicca qui per leggere il breve ricordo letto durante la messa di suffragio.

A.N.L.A. Bergamo