Lutto nel Gruppo Schneider - Magrini

 

RICORDO DI UN GRANDE E SINCERO AMICO DI A.N.L.A. SCHNEIDER – MAGRINI

Il Presidente del Gruppo A.N.L.A. Schneider Electric - Magrini Bergamo ricorda il Cav. Angelo Albani “Socio Onorario” quale grande collaboratore e sostenitore delle maggiori e più significative iniziative programmate e parzialmente realizzate dal Gruppo A.N.L.A. Schneider-Magrini

Quando le persone se vanno così, d’improvviso, lasciano sempre un oceano di domande e mille pensieri affollano la mente… “Perché Lui?” “Perché adesso?” “Avevamo ancora molto di cui discutere…. Molto da realizzare insieme….

E non è facile mettere nero su bianco le proprie emozioni… i ricordi… i progetti, le ultime telefonate e gli ultimi incontri….

Voglio ricordare due aspetti che costituivano il nostro rapporto: il suo Essere Uomo ed Amico.

L’uomo Albani cav. Angelo è stato capace di lasciare un segno a Zanica, ha attraversato la nostra storia in modi diversi: In politica come Consigliere Comunale, Consigliere e Vice Presidente della Cassa Rurale e Banca della Bergamasca locale, Sostenitore nello Sport dilettantistico della Squadra locale, ma soprattutto impegnato nella attività lavorativa nel Settore della Piccola e Media Industria.

E’ stato per la A.N.L.A. Schneider – Magrini un intelligente promotore di progetti che, se realizzati, daranno maggiore lustro alla nostra Associazione.

E’ stato un grande Sostenitore di tante nostre iniziative… un Amico, trovato perso e poi ritrovato nuovamente…. Un rapporto sincero, spontaneo e naturale… L’amico con il quale sedersi a tavolino e fare progetti per il futuro della nostra Associazione.

Grazie Angelo per i tuoi consigli, per il tuo supporto, per le risate e le critiche costruttive.

La sua professionalità, competenza, impegno nelle Istituzioni, Enti, Istituti di Credito, Associazioni di categoria, hanno permesso di dimostrare quale grande uomo di sani principi, valori spirituali e grande genialità era nelle idee e nelle azioni.

Grazie alla sua instancabile voglia di lavorare e alla sua visione imprenditoriale la sua Azienda OMAG S.p.A.  è riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.

Persona di grande spessore umano e sociale, dal carattere benevole ma rigoroso nelle sue decisioni nel settore lavorativo, soprattutto nel rispetto dei grandi valori sociali, familiari e spirituali in cui immensamente credeva.

Mancherai Angelo: alla tua famiglia, alla tua Azienda, a Zanica, alla nostra Associazione.

 

 

Il Presidente A.N.L.A.

m.d.l. Mario Ubbiali

 

clicca qui per leggere articolo apparso su L'eco di Bergamo in ricordo del Cav. Angelo Albani

A.N.L.A. Bergamo