GRUPPO MAGRINI: Elezioni per rinnovo Cariche Sociali

 

Elezioni per il Rinnovo del Consiglio Direttivo A.N.L.A. Schneider Electric – Magrini Bergamo 

2018/2020

 

Nei mesi di Novembre e Dicembre 2017 i Soci del Gruppo A.N.L.A. Schneider Electric – Magrini Bergamo, alla sua scadenza naturale, sono stati chiamati a rinnovare le cariche sociali interne per il triennio 2018/2020.

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo uscente desiderano ringraziare tutti coloro che, con il loro impegno hanno collaborato durante il periodo gestionale 2015/2017 per l’organizzazione delle attività Socio – Culturali e Ricreative (Consiglio Direttivo – Revisori dei Conti – Commissione Premio di Laurea e di Studio e di Sostegno) e tanti Soci e che con il loro sostegno, consigli e collaborazione hanno contribuito al parziale risveglio della nostra Associazione.

Desideriamo ringraziare il 40% dei Soci A.N.L.A. del Gruppo che con il proprio voto hanno voluto partecipare a questo importante momento di vita democratica della nostra benemerita Associazione, un voto che impegna tutti gli eletti del Nuovo Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti ad una maggiore e più assidua operatività nei compiti che verranno loro assegnati, per il raggiungimento di migliori e più importanti risultati a favore di tutti i Soci aderenti alla nostra associazione.

Certamente siamo consapevoli che nella vita dell’Associazione è compresa anche la partecipazione al voto quando è richiesto, perché sono obiettivi fondamentali per la sopravvivenza e la vita per l’intera associazione, ma nel proposito, rispettiamo la ragioni di coloro che sono stati impossibilitati a non partecipare alla consultazione elettorale.

Comunque ringraziamo in modo particolare tutti coloro che hanno operato nella loro qualità di Soci in Servizio ed in Quiescenza per l’eccellente risultato elettorale conseguito da parte del Gruppo Aziendale.

A chi si è reso disponibile per il prossimo triennio, mettendo a disposizione le proprie energie ed il proprio tempo a favore dell’Associazione esprimiamo sinceri ringraziamenti, nella certezza che daranno un contributo importante nella vita dell’Associazione nell’operare per creare nuovi servizi e nuove attività a favore dei Soci in Servizio ed in Quiescenza compreso i loro familiari.

 

Gli eletti per il Nuovo Consiglio Direttivo sono i Signori:

  • Di Gioia Antonio
  • Orlandi Gabriele
  • Pelucchi Domenico
  • Pesenti Giuseppe
  • Rota Gianfranco
  • Ubbiali Alessandro
  • Ubbiali Mario

 

Consiglieri Revisori dei Conti sono i signori:

Frigeni Fausto

Giassi Franco

 

 

 

A.N.L.A. Bergamo