Gruppo GLAS: Visita in SAME
Giovedì 20 Dicembre 2018 siamo stati invitati come Gruppo Lavoratori Anziani SAME a visitare l'Azienda. Quando " Mamma SAME " chiama non si può non rispondere con la nostra presenza... ed in effetti il gruppo anche quest'anno e' stato numeroso.
Senza nulla togliere agli altri Marchi del Gruppo nel nostro cuore c'è il Brand SAME e quest'anno abbiamo avuto la sorpresa di trovare il nostro amato marchio SAME ovunque: nel Museo, nelle insegne...
Un grande ringraziamento al Dott. Ghislandi ed a tutto il Suo Staff per la splendida ed affettuosa accoglienza:
Grazie infinite perchè ci avete fatto sentire non semplici visitatori ma ex collaboratori che, seppur in quiescenza , fanno ancora parte della GRANDE FAMIGLIA SAME.
Ovviamente il primo GRAZIE va alla Proprietà' SAME che, tutti gli anni, ci consente non solo la visita allo Stabilimento ma ci offre anche un ricco buffet nello Showroom.
Voglio farVi leggere la poesia che il nostro Socio Poeta Vittorio Santambrogio ha scritto proprio in occasione della nostra visita alla SAME:
" LA SAME "
DOPO ANNI T'HO RIVISTA
HO GIRATO PER I REPARTI
PIU' BELLA TI HO VISTA,
ABBELLITA, DA UN VERO ARTISTA,
LA "SAME" DEI TEMPI MIEI
QUESTI FRONZOLI NON AVEA
PER NOI IL TEMPO CON LEI
ERA DEDICATO AD UN' IDEA.
LA TECNOLOGIA TI HA CAMBIATA
L'ARIA CHE SI RESPIRA E' SALUBRE
E FIDUCIA ISPIRA,, LA VITA NE TRAE GIOIA VERA.
SON FELICE, SON GIOIOSO CHE IL NOSTRO APPORTO,
PUR PICCOLO NEGLI ANNI, PUR FATICOSO, ABBIA
CONTRIBUITO AD UN EVENTO COSI' " FAVOLOSO".
Colgo l'occasione per augurare a Tutti, di vero cuore, un felice 2019 che porti innanzitutto salute ma anche serenità e pace.
Ornella Maccarinelli
Presidente G.L.A.S.